Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO TUTA BERIK 7932 TG 54 mod. 2009 NUOVA ? 390!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VENDO TUTA BERIK 7932 TG 54 mod. 2009 NUOVA ? 390!!!

Vendo tuta Berik 7932 bianco nera taglia TG 54.
    La tuta ? stata acquistata e insossata una sola volta per prova. E' da considerarsi davvero pari al nuovo, senza alcun difetto, completa della sua foderina originale Berik. E' una versione alto gamma, con naturalmente una traforatura completa ed interno removibile.

CARATTERISTICHE
    La tuta professionale Berik LS1-7932-BK ? realizzata in pelle bovina pieno fiore, dello spessore di 1,2mm. La tuta comprende tutte le ultime innovazioni Berik, fra cui le prese d?aria aerodinamiche e le nuove protezioni esterne termoformate sulle spalle.

L?esclusivo Design Spyder-Pro permette di ottenere un confort eccellente, mantenendo al contempo un eccezionale resistenza all'abrasione,e l'elastico posteriore facilita i movimenti sulla moto. La gobba allungata permette poi di migliorare l'aerodinamica.

Prezzo ? 390
    s.s. 15? a mezzo corriere espresso

Le foto nei prossimi giorni, comunque la tuta ? quella che riporto di seguito:

"accetto le condizini del mercatino di DDG"

• Font Size
    mi sapresti indicare la corporatura che più si adatta a questa taglia?grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikyumm View Post
      mi sapresti indicare la corporatura che più si adatta a questa taglia?grazie
      Io sono alto 1,83, corporatura medio-altetica (non magro come vorrei ahim&#233, diciamo sugli 85 kg e mi sta "al limite". Secondo me una persona alta 180 del peso di 80 Kg è proprio il "manichino perfetto" e poi ci stanno dentro tutte le sfumature del caso...
      Quindi direi che si adatta perfettamente a persone di 175-185 con un peso tra i 75 (per i più alti e magri) e i 90 kg (per i più rotondi e non alti).

Spero di esserti stato utile
      Last edited by xsandrox; 04-11-09, 00:22.

Comment

• Font Size
        utile veloce e gentilissimo, altra domandina , avrei difficoltà a farci stare dentro le protezioni sterno /schiena, sai ho uno di quei giubetti in rete smanicati con il paraschiena e le due conchiglie per il petto
        ps sono 182 cm per 79 kg in discesa ( sto facendo molto sport e seguo una dieta )
        pps non ho necessità al momento di prenderla ma non si sa mai che no mi anticipi il regalo di Natale, devo vedere prima che danni ha la mia precedente tuta dopo il botto che ho fatto e se può essere riparata
        Last edited by mikyumm; 04-11-09, 00:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikyumm View Post
          utile veloce e gentilissimo, altra domandina , avrei difficolt? a farci stare dentro le protezioni sterno /schiena, sai ho uno di quei giubetti in rete smanicati con il paraschiena e le due conchiglie per il petto
          ps sono 182 cm per 79 kg in discesa ( sto facendo molto sport e seguo una dieta )
          pps non ho necessit? al momento di prenderla ma non si sa mai che no mi anticipi il regalo di Natale, devo vedere prima che danni ha la mia precedente tuta dopo il botto che ho fatto e se pu? essere riparata
          Io che sono da quello che leggo, pi? voluminoso di te, ci ho fatto entrare un paraschiena ed un paracostole/sterno... come detto ci stavo al limite, ma ? vero ? che la tuta ? anche nuova, non ho avuto tempo di farla "adattare" su di me...

Comment

• Font Size
            Sandro...ti mando mp con le ultime indicazioni...poi ci accordiamo quando spedirmela...a presto
            sempre lieto di fare acquisti da te!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by In Sella View Post
              Sandro...ti mando mp con le ultime indicazioni...poi ci accordiamo quando spedirmela...a presto
              sempre lieto di fare acquisti da te!!!
              anche per me!

Comment

• Font Size
                tuta arrivata e provata!
                tutto ok
                materiale in ordine come detto e specificato, nessun problema
                grazie Alessandro!!!

Comment

X
                Working...
                X